Juventus' Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) celebrates with Juventus' Italian defender Mattia De Sciglio after opening the scoring during the Italian Serie A football match Juventus vs Sampdoria on December 29, 2018 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Fischio finale – La Juventus è riuscita a portare a casa questi 3 punti preziosissimi. Nei minuti di recupero la Samp ha trovato il gol del 2-2 grazie a Saponara, autore di una bellissima conclusione a giro che non ha lasciato scampo a Perin. Il gol è però stato annullato grazie al Var, che ha evidenziato una posizione di fuorigioco dello stesso Saponara nello sviluppo dell’azione.
Dopo la partita di oggi, la Juventus è salita a quota 53 punti a +12 sul Napoli, impegnato oggi alle 18 contro il Bologna.
Juventus-Sampdoria 2-1: La Juventus si è riportata in vantaggio ancora grazie a Cristiano Ronaldo, che ha spiazzando Audero dal dischetto. Molti dubbi sul rigore concesso da Valeri, che ha punito un tocco di mano di Ferrari sugli sviluppi di un calcio d’angolo; il difensore della Sampdoria aveva la mano attaccata al corpo.
CRISTIANO RONALDO!!! DOPPIETTA! #JuveSamp pic.twitter.com/VrOTuWLDFV
— VecchiaSignora.com (@forumJuventus) 29 dicembre 2018
Juventus-Sampdoria 1-1: pareggio dei blucerchiati al 32′, lo mette a segno Quagliarella su un calcio di rigore concesso con il Var per un mani di Emre Can.
#ilsecoloxix #JuveSamp semplicemente #Quagliarella ❤ pic.twitter.com/COE9zBVc45
— dario freccero (@darFreccia) 29 dicembre 2018
Juventus-Sampdoria 1-0: passano solo e minuti e i campioni d’Italia sono già in vantaggio. È Cristiano Ronaldo ad andare in rete con un tiro a giro dal limite che beffa Audero. Il pallone rimbalza proprio nei pressi del portiere blucerchiato, che probabilmente avrebbe potuto fare meglio.
CRISTIANOOOOOO RONALDO!!! SEMPRE LUI! 1-0 JUVE! #JuveSamp pic.twitter.com/W1eVMjG79p
— VecchiaSignora.com (@forumJuventus) 29 dicembre 2018
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…