Le parole di Joe Montemurro a Juventus Tv alla vigilia della gara contro il Milan Femminile. Ecco cosa ha detto l’allenatore:
SUPERCOPPA – «La settimana dopo la Supercoppa è stata bella. Per ricordare tutte le emozioni viserete dalle ragazze. Sono contento per tutti e abbiamo lavorato bene e stiamo lavorando bene. Il risultato è stato frutto del lavoro fatto«.
LA CHIAVE DEL SUCCESSO – «La chiave per portare a casa questo trofeo e stata l’atteggiamento di concentrazione e di crescita del gruppo dal punto di vista del capire i momenti delle partite secche. Perché si soffre, ci sono anche momenti in cui domini la partita e bisogna gestire i momenti. È stata una partita contro una grande squadra e da una consapevolezza nel gruppo. Questo gruppo ha solo un problema di atteggiamento e di approccio alla partita, ma il talento c’è e il lavoro che facciamo c’è. Gli strumenti per portare a casa ci sono. L’unica cosa è che dobbiamo avere questa mentalità di credere e di essere coraggiosi e che siamo una squadra forte«.
COME STA LA SQUADRA – «Il gruppo sta bene e non posso dire dopo le celebrazioni dove sono andare le ragazze e neanche lo chiedo (ride ndr). Devo capire un po’ come stanno mentalmente dopo i festeggiamenti. Ma abbiamo lavorato bene in questi due giorni. Oggi continueremo la preparazione per un match che per me è chiave nel nostro percorso».
OBBIETTIVI- «Il nostro obiettivo è il ranking uefa e raggiungendo l’obiettivo sarebbe la cosa più importante. È la cosa su cui abbiamo puntato di più da quanto sono arrivato. Ma non solo per il ranking però per la società avere degli obiettivi importanti e stare li con le big europee è importante. Il percorso fatto è stato fatto in poco tempo e si vede che il lavoro che stiamo facendo è molto molto importante».
The post Juventus Women Milan Femminile, Montemurro lancia la sfida alle rossonere: «Gara chiave» appeared first on Milan News 24.
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…