Categories: CalciomercatoNotizie

La Juve guarda al Monaco: Traorè, Carrasco e anche Falcao…

[blogo-video provider_video_id=”or1Xcc4-Cz4″ provider=”youtube” title=”Lacina Traore Goals and Skills: Welcome to Everton?” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=or1Xcc4-Cz4″]

La Juventus allarga le proprie vedute sul profilo di attaccante da aggiungere alla rosa già a disposizione di Massimiliano Allegri: Lukaku è una partita persa, Eto’o non convince, Osvaldo bocciato da società e allenatore. E non solo loro. Ecco allora che Fabio Paratici vuol capire cosa sta succedendo in casa Monaco, società che non smobilita e che non sta imperversando sul mercato quasi china allo strapotere del PSG in terra transalpina. E lì gli scontenti non mancano. I contatti tra i due club sono fitti da tempo, quando i monegaschi chiesero in diverse riprese informazioni su Marchisio, Bonucci e Ogbonna.

L’altra sera il direttore sportivo bianconero sedeva in tribuna al Tardini per assistere all’amichevole tra Parma e Monaco, appunto. Con tanto di incontro diretto con i dirigenti del Principato: trapela soltanto che l’attenzione della Vecchia Signora è puntata sugli attaccanti, quindi Lacina Traorè, Ferreyra-Carrasco e Radamel Falcao. Ha chiesto informazioni, la Juve. Vuol capire. Nel lotto non ci sarebbe Berbatov, sul quale fu montato uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni quando Juventus e Fiorentina se lo “giocarono” per poi mollarlo in aeroporto.

Traorè è certamente tra questi il più accreditato, Falcao il più affascinante. L’ivoriamo ha dalla sua il prezzo (con 7 milioni si può prendere) e le vecchie attenzioni di Paratici quando giocava nel Cluj e poi nell’Anzhi. Essendo extracomunitario la Juve dovrebbe comunque attendere la cessione (all’estero) di due giocatori che hanno mercato internazionale come i cileni Vidal e Isla.

Redazione Calcioblog

Recent Posts

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

1 ora ago

Calhanoglu-Inter, guerra totale: coinvolto un altro big nerazzurro

All’Inter dopo un’annata deludente e l’eliminazione dal Mondiale per Club, lo spogliatoio è diventato una…

5 ore ago

Lautaro rompe l’Inter, cacciati via: rivoluzione totale

Le parole di Lautaro Martinez a DAZN dopo l'uscita dal Mondiale per Club hanno scatenato…

16 ore ago

Milan, 25 milioni in fumo: via libera per l’Inter

Un nodo sul mercato rischia di far saltare una trattativa importante, complicando i piani del…

18 ore ago

“Juve, lo vuoi?”: la proposta di scambio del Galatasaray

Tra le pieghe di un’estate che si preannuncia densa di movimenti e rilanci, la Juventus…

19 ore ago

David o Osimhen, la Juve rompe gli indugi: mossa di Comolli

La Juventus insiste per un nuovo bomber: tra David e Osimhen, i bianconeri vogliono chiudere…

21 ore ago