[blogo-video provider_video_id=”or1Xcc4-Cz4″ provider=”youtube” title=”Lacina Traore Goals and Skills: Welcome to Everton?” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=or1Xcc4-Cz4″]
La Juventus allarga le proprie vedute sul profilo di attaccante da aggiungere alla rosa già a disposizione di Massimiliano Allegri: Lukaku è una partita persa, Eto’o non convince, Osvaldo bocciato da società e allenatore. E non solo loro. Ecco allora che Fabio Paratici vuol capire cosa sta succedendo in casa Monaco, società che non smobilita e che non sta imperversando sul mercato quasi china allo strapotere del PSG in terra transalpina. E lì gli scontenti non mancano. I contatti tra i due club sono fitti da tempo, quando i monegaschi chiesero in diverse riprese informazioni su Marchisio, Bonucci e Ogbonna.
L’altra sera il direttore sportivo bianconero sedeva in tribuna al Tardini per assistere all’amichevole tra Parma e Monaco, appunto. Con tanto di incontro diretto con i dirigenti del Principato: trapela soltanto che l’attenzione della Vecchia Signora è puntata sugli attaccanti, quindi Lacina Traorè, Ferreyra-Carrasco e Radamel Falcao. Ha chiesto informazioni, la Juve. Vuol capire. Nel lotto non ci sarebbe Berbatov, sul quale fu montato uno dei casi più clamorosi degli ultimi anni quando Juventus e Fiorentina se lo “giocarono” per poi mollarlo in aeroporto.
Traorè è certamente tra questi il più accreditato, Falcao il più affascinante. L’ivoriamo ha dalla sua il prezzo (con 7 milioni si può prendere) e le vecchie attenzioni di Paratici quando giocava nel Cluj e poi nell’Anzhi. Essendo extracomunitario la Juve dovrebbe comunque attendere la cessione (all’estero) di due giocatori che hanno mercato internazionale come i cileni Vidal e Isla.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…