Claudio Lotito
Dopo 10 anni la Lazio si appresta a cambiare sponsor tecnico: dal prossimo luglio sarà la Mizuno a fornire l’abbigliamento sportivo (e quindi anche le divise da gioco) a staff tecnico e giocatori dei biancocelesti. Il nuovo accordo prevede un’entrata tra i 4,5 ed i 5 milioni di euro nelle casse del club di Lotito che fino ad ora guadagnava 3,5 milioni con Macron; ecco il comunicato del club capitolino.
“La S.S. Lazio ha ufficializzato una nuova entusiasmante partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand giapponese Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023. Si tratta di un accordo prestigioso nell’ambito della crescita e dello sviluppo del Club biancoceleste”.
Mentre Inter e Juventus avanzano lungo il proprio cammino nel Mondiale per Club, preparandosi ad…
L’Inter di Chivu prepara un grande colpo di mercato per ripartire dopo l’addio di Inzaghi…
Il ritorno dell’Inter dal Mondiale per Club rischia di coincidere con una delle fasi più…
Il mercato estivo del Milan si annuncia rovente. Dopo una stagione archiviata con molte più…
La Juventus potrebbe acquistare un portiere in questa finestra di mercato e il nome di…
Cristian Chivu aspetta nuovi rinforzi per la sua Inter, ma intanto potrebbe incassare il grande…