Nuova puntata della “guerra mediatica” tra la famiglia di Mauro Icardi e la moglie-agente Wanda Nara. Che tra la sorella del centravanti nerazzurro Ivana e la moglie di Icardi non corra buon sangue è una cosa già nota, ma evidentemente si sperava che le feste natalizie, durante le quali “tutti sono più buoni”, sarebbero state da questo punto di vista tranquille, invece… Nella giornata di venerdì Ivana Icardi è tornata all’attacco della cognata con questo post social: “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei”.
La replica di Wanda Nara non si è fatta attendere ed è arrivata con il seguente post: “Cos’è il silenzio? Una risposta intelligente”. A quel punto, la sorella di Icardi ha controreplicato così: “Quando sai qual è il motivo, l’unico che importa a questa ‘donna’, i soldi, ti rendi conto che anche se uno ha la responsabilità, l’altro gli ha fatto il lavaggio del cervello. Pensare che ci sia la possibilità che possa essere l’ultima volta che posso vedere, parlare o dare un abbraccio a qualcuno che amo…”.
Nel giro di poco tempo è stato tutto cancellato, ma in tanti avevano già salvato i post. Si tratta solo dell’ennesima puntata di una contesa destinata a protrarsi a lungo nel tempo, poiché le posizioni sono ormai cristallizzate. Wanda Nara, infatti, ha deciso di tenere il marito e le proprie figlie più lontani possibili dalla sorella, mentre la stessa è convinta che oltre ad avergli rovinato la carriera, la showgirl argentina presto o tardi lascerà il fratello esattamente come ha fatto con l’altro attaccante Maxi Lopez.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…