Parla così Lautaro Martinez a DAZN dopo Inter Salernitana.
EMOZIONI – La sensazione è bella, importante. La squadra sta dimostrando un alto livello, sia chi entra che chi rimane in panchina. Dobbiamo continuare così. Dobbiamo pensare a noi stessi, come diciamo dall’inizio del campionato: lavorare a testa bassa.
SQUADRA DIVERSA RISPETTO ALLA FINALE DI ISTANBUL? – Ora abbiamo cambiato molte cose e giocatori rispetto alla finale a Istanbul. Dobbiamo pensare alla partita di martedì, sarà importante avere lo stesso approccio di oggi e fare una gara di grande intensità.
GRUPPO – Ci divertiamo tanto, ma non deve essere motivo di relax. E’ solo un modo di festeggiare le cose che vanno bene e che siamo molto uniti.
125ESIMO GOL E RINNOVO – Sono molto contento dei numeri e del 125esimo gol. Sono arrivato all’Inter e non mi aspettavo quest’amore nei miei confronti. Dobbiamo sistemare un po’ di cose per il rinnovo, ma dettagli. Arriverà presto.
L’articolo Lautaro a DAZN: «Grande gara. Non mi aspettavo tutto quest’amore dai tifosi. Rinnovo? Manca…» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…