Parla così Lautaro Martinez a DAZN dopo Inter Salernitana.
EMOZIONI – La sensazione è bella, importante. La squadra sta dimostrando un alto livello, sia chi entra che chi rimane in panchina. Dobbiamo continuare così. Dobbiamo pensare a noi stessi, come diciamo dall’inizio del campionato: lavorare a testa bassa.
SQUADRA DIVERSA RISPETTO ALLA FINALE DI ISTANBUL? – Ora abbiamo cambiato molte cose e giocatori rispetto alla finale a Istanbul. Dobbiamo pensare alla partita di martedì, sarà importante avere lo stesso approccio di oggi e fare una gara di grande intensità.
GRUPPO – Ci divertiamo tanto, ma non deve essere motivo di relax. E’ solo un modo di festeggiare le cose che vanno bene e che siamo molto uniti.
125ESIMO GOL E RINNOVO – Sono molto contento dei numeri e del 125esimo gol. Sono arrivato all’Inter e non mi aspettavo quest’amore nei miei confronti. Dobbiamo sistemare un po’ di cose per il rinnovo, ma dettagli. Arriverà presto.
L’articolo Lautaro a DAZN: «Grande gara. Non mi aspettavo tutto quest’amore dai tifosi. Rinnovo? Manca…» proviene da Inter News 24.
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…
Una mossa inattesa dell'Inter apre nuovi scenari sul mercato del Milan: una situazione che potrebbe…
L'Inter sembrerebbe ormai soltanto un lontano ricordo: il calciatore ha già dato il suo ok…
L’addio di Simone Inzaghi a Milano ha segnato l’inizio di una tempesta perfetta in casa…
La rottura con il club è ormai è totale: così la cessione appare obbligata, lo…