Ai microfoni di Inter Tv, parla così Lautaro Martinez dopo Inter Salernitana.
PARTITA – «Sono molto contento, uno lavora per questo, per raggiungere anche obiettivi personali. Sono felice anche per questo. Questa sera abbiamo fatto un’ottima gara, un ottimo approccio alla partita. Abbiamo tirato tantissimo in porta, avuto tanti corner. Dobbiamo continuare così su questa strada, chi gioca e chi non gioca, avanti così fino alla fine»
UMILTA’ – «Sicuramente non sono nessuno, ma la vivo così fin da bambino, il mio profilo trofeo è stato lo Scudetto all’Inter, con la Nazionale ho vinto tutto, ma questo non vuol dire niente. Voglio continuare a lavorare, questo è un messaggio per i nuovi che arrivano: l’Inter deve essere sempre in alto e io cerco di trasmetterlo. L’Inter sta giocando un gran calcio a un grande livello»
THURAM – «Lui ride per tutto… ha detto che dovrei sorridere di più? Lui di meno (ride, ndr). È importante avere questi rapporti nello spogliatoio, non sempre si è tutti amici ma è fondamentale avere buoni rapporti nel gruppo. Poi è il mister che decide chi scende in campo e noi dobbiamo accettarlo e dare il massimo»
L’articolo Lautaro a Inter Tv: «Ai nuovi giocatori voglio trasmettere questo messaggio. Thuram? Vi racconto una cosa» proviene da Inter News 24.
In estate verrà avviata una nuova rivoluzione in casa Milan: possono partire tre colonne, l'incasso…
La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una piccola redenzione per una stagione sotto tono, e…
Jannik Sinner non lascia più spazio agli avversari: tutti annichiliti dalla sua forza, la notizia…
Thiago Motta è vicino ad un nuovo inizio: dopo l'esonero dalla panchina della Juventus, il…
Inter e Napoli alle prese con la sfida scudetto e con un caso che può…
Sergio Conceicao è ormai giunto al capolinea della sua avventura con il Milan: i rossoneri…