Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Benfica, Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni.
PORTA STREGATA – «Ci aveva parato tanto anche con lo Shakhtar, è un grande portiere. L’Inter nel secondo tempo ha dimostrato un ottimo carattere. Siamo contenti di aver vinto davanti ai nostri tifosi».
SUL MATCH – «Ottimo secondo tempo, nel primo siamo stati un po’ in attesa. Nel secondo siamo riusciti ad alzare il giro dei motori, il Benfica è un’ottima squadra. Siamo riusciti a recuperare molti palloni e questo ci ha fatto avere tante occasioni da gol. Fare quattro punti è molto importante».
SUL GIRONE E LE PROSSIME PARTITE – «Sicuramente tutte le partite sono importanti, dalla prima all’ultima. Dobbiamo andare passo dopo passo con umiltà, continuare a lavorare ed alzare il livello dell’intensità. C’è un nuovo percorso da fare e lo stiamo facendo alla grande».
OBIETTIVO CAMPIONATO? – «Tutte le competizioni che gioca l’Inter sono importanti, anche la Coppa Italia e la Supercoppa. Vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo».
L’articolo Lautaro a Sky: «Bravi nel secondo tempo, vogliamo vincere tutto e ci prepariamo per questo» proviene da Inter News 24.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…