Altra partita, altri (due gol) per Lautaro Martinez. Così il Toro è intervenuto a Inter Tv dopo Lecce-Inter, ecco le sue parole sulla sfida di Serie A
DIFFICOLTA’ LECCE-INTER – «E’ successo come contro l’Atletico. Ci sono venuti a prendere alti e a uomo, abbiamo fatto fatica a costruire. Con il mister abbiamo rivisto un paio di cose. Siamo scesi in campo e abbiamo fatto bene. Credo che stiamo lavorando in una maniera incredibile. Cerchiamo di dimostrarlo quando scendiamo in campo. Abbiamo fatto bene salvo i primi minuti del primo tempo».
101 GOL – «Giornata bellissima per me, ho raggiunto questo record e questo traguardo importante. Ricordo quasi tutti i gol. Però sinceramente sono tante le cose che mi passano in testa questo momento. Sono andato via di casa a 15 anni, non immaginavo questo presente e questi traguardi con questa grande maglia. Merito del lavoro. Devo continuare su questa strada e fare quello che sto facendo».
PUNTI DEBOLI INTER – «Ci sono cose da migliorare, dobbiamo essere più puliti in ogni aspetto. Vincere ci porta a vincere».
L’articolo Lautaro Martinez a Inter TV: «Lavoro incredibile, vi svelo cosa voglio migliorare» proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…