TURIN, ITALY - MAY 06: Empoli FC head coach Maurizio Sarri looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Empoli FC at Stadio Olimpico di Torino on May 6, 2015 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Protagonista nello 0-3 che la Lazio ha inflitto alla Salernitana ieri pomeriggio, il terzino destro Manuel Lazzari, autore dell’ultimo goal, si è lasciato ad andare ad un’esultanza molto rabbiosa. L’esterno si è tolto la maglia, procurandosi quindi il cartellino giallo, e ha urlato qualche parolaccia.
Si è trattato di un vero e proprio sfogo: l’ex capitano della Spal era stabilmente tra i titolari nella Lazio di Simone Inzaghi ma con Sarri e con il conseguente passaggio alla difesa a 4 Lazzari ha perso il posto ed è finito addirittura sul mercato. L’ex tecnico della Juventus gli preferisce Marusic (che potrebbe giocare anche a sinistra) adattando Hysaj sull’altra fascia. Così Manuel è finito ai margini della rosa e probabilmente lascerà la capitale in questa finestra di mercato o nella prossima.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…