Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Newcastle Milan, Rafael Leao ha raccontato così le proprie emozioni.
SENSAZIONI – «Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e vincere. Aspettavamo la vittoria del Dortmund ma loro hanno pareggiato, adesso siamo in Europa League, una competizione che il Milan non ha ancora vinto e che vogliamo vincere».
PARTITA CHE DA CONSAPEVOLEZZA – «È stato un nostro obiettivo, il mister ci aveva detto che il Newcastle non aveva mai perso. Siamo felici, abbiamo battuto una squadra forte, con tifosi che spingevano per tutta la partita. Anche noi vogliamo ringraziare i nostri tifosi che ci hanno aiutati a vincere. Un po’ di rimpianti però felici perché continuiamo in Europa. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato la squadra che siamo, non dal punto di vista tecnico ma da quello della fame e della voglia di vincere. Anche sul primo gol, ci abbiamo creduto fino alla fine per questo risultato».
IO LEADER? – «Io so che quando sto bene posso fare la differenza. In questa partita ho cominciato così e così, nel secondo tempo la squadra ha cambiato l’atteggiamento e questo mi ha spinto di fare bene. Questi dettagli mi spingono, senza di loro non sono il Leao che può fare la differenza».
The post Leao a Sky: «Senza la squadra non posso fare la differenza, oggi vittoria di fame» appeared first on Milan News 24.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…