L’attaccante del Milan Leao ha parlato a SkySport a margine del Gran Galà del Calcio. Ecco le sue parole sulle sue condizioni e sullo stato della squadra.
CONDIZIONI – «Mi sento bene e non ho dolore però non si deve rischiare. Sto lavorando insieme allo staff medico ma non vogliamo rischiare perchè il campionato è lungo. Sto cercando di tornare al 100% per aiutare la mia squadra che sta facendo comunque bene».
RAPPORTO CON LA SQUADRA – «Cerco sempre di mettere la squadra in sensazioni positive. Buttare via la tanta pressione anche se è buona perchè i tifosi ci sostengono sempre. Cerco di dare un good mood alla squadra e aiutare chi è arrivato adesso. È bellissimo vedere quando la mia squadra sta bene e quando vinciamo a casa nostra».
SUL CAMPIONATO – «Il campionato è lungo. La mia squadra sta bene. Stiamo tornando a vincere a casa nostra e stiamo buttando fuori la pressione. Abbiamo preso giocatori con grandi qualità e anche se sono fuori sono sicuro che i miei compagni darebbero il 100% sempre».
The post Leao al Gran Galà del Calcio: «È bello vincere a casa nostra. Sulle mie condizioni…» appeared first on Milan News 24.
L'Inter non si ferma sul mercato e continua a lavorare in questo senso, come dimostra…
Il tempo per il calciomercato sta scadendo ma la Juventus è tranquilla: il DG Daniel…
Il Napoli vuole chiudere al meglio delle proprie possibilità con l'acquisizione di un calciatore definito…
Il caso plusvalenze piomba di nuovo sulla Serie A, dopo che la Juve ne ha…
Il ritorno di Lorenzo Insigne in Serie A sembra sempre più vicino e i tifosi…
Vlahovic alla Roma, l'ipotesi shock di queste ore che fa rizzare i capelli ai tifosi…