Roberto D’Aversa non ha dubbi. Intervenuto in conferenza stampa dopo Lecce-Inter parla così sulla sfida di Serie A. Parole al miele per i nerazzurri, unite al rammarico per aver sbagliato qualche occasione di troppo.
4 GOL SUBITI – «Il primo nasce da una palla nostra. A inizio secondo tempo potevamo riaprire la partita, poi la forza dell’Inter è straripante. Quando non concludi quello che crei e concedi con degli errori diventa difficile. La squadra deve rimanere sempre corta, migliorando gli aspetti realizzativi. Dopo un 4-0 si può essere derisi riportando i tiri in porta».
RIPARTIRE – «La sconfitta pesante contro una grande squadra non deve toglierci certezze. Per me già stasera iniziava un nuovo campionato, speravamo in un risultato diverso. Adesso abbiamo tre partite contro squadre alla nostra portata, ma non significa che sono impegni semplici. Vanno affrontati nel migliore dei modi».
TIFOSI – «Dal primo giorno di ritiro hanno dimostrato affetto e passione, oltre a dei numeri che competono con squadre che lottano per lo scudetto. Quando si perde 4-0 bisogna avere la dignità di andare sotto la curva e ringraziarli, a fine partita ci hanno chiesto impegno e risultati per raggiungere la salvezza. Il calendario non è stato dalla nostra parte. Non dobbiamo smontare quello che si è fatto fino ad oggi, dobbiamo pensare a quello che ci ha portato a fare 24 punti punti».
L’articolo Lecce-Inter, D’Aversa in conferenza: «Loro straripanti, ma ecco cosa abbiamo sbagliato noi» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…