Nicola Legrottaglie ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della decima edizione del “memorial Claudio Lippi”. Ecco le parole dell’ex rossonero:
«Dove ci sono lo sport ci sono le persone prima di altri interessi. Claudio l’ho conosciuto quando sono arrivato al Milan, quei sei mesi. Avevo conosciuto prima la moglie Milena in un’altra occasione, da lì è nata un’amicizia spontanea. Lui frequentava ogni tanto i gruppi che io tenevo a casa dove condividevamo vita, situazioni ed esperienze. Purtroppo poi questa notizia mi ha molto rattristato, ma la vita va avanti. Se Milena e la bimba vanno avanti quello che conta oggi è questo. Oggi lo ricordiamo, questa è la cosa bella»
Un pensiero sul Milan di oggi: «Maldini e Massara sono molto esperti, ne sanno forse anche più di qualcun altro. Noi possiamo solo sperare che loro abbiano sempre quella lungimiranza e quella saggezza nel fare le scelte, l’unico modo per fare risultati è riuscire a scegliere le persone giuste. Anche nel calcio sono importanti le persone, non solo il talento ma anche le persone. E di talento in giro ce n’è, credo che abbiano già fatto un ottimo lavoro. Quest’anno qualcosa non è andato come speravano e adesso va capito perché non è andata in quel modo lì, ma credo che ci stanno lavorando già da mesi. Bisogna prendere giocatori che portano qualità, esperienza e che strutturino il Milan in modo più competitivo in campionato, Champions e Coppa Italia»
The post Legrottaglie a Sky: «Maldini e Massara esperti, speriamo che..» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…