Non le manda a dire Zvonimir Boban, che su Sky ha commentato con veemenza la prestazione di Theo Hernandez, terzino del Milan espulso per doppia ammonizione. “Sono cinque anni che fa così”, ha tuonato l’ex calciatore croato, riferendosi all’atteggiamento del francese. La seconda ammonizione è assurda, indecente, antisportiva. Non si fa e basta“. Boban ha poi puntato il dito contro la simulazione di Hernandez, che ha portato al secondo cartellino giallo. “Cos’è questa sceneggiata? Perché lo fai? È un difensore, un giocatore di talento e forza fisica incredibili, e si comporta così?“. L’ex numero 10 del Milan ha infine espresso preoccupazione per il calo di rendimento di Hernandez in questa stagione. “Da inizio stagione vediamo un Theo irriconoscibile, abulico. Prima non sapeva difendere, poi era migliorato tanto. Quest’anno invece sembra non pensarci proprio. Moralmente è grave“.
“Che serata pazzesca in Europa! Il Feyenoord era in difficoltà, con molti infortunati e sotto 1-0 dopo pochi secondi. Poi, all’improvviso, quell’idiota di Theo Hernández ci ha dato una mano. Un risultato incredibile, fantastico per la squadra e per tutto il club. Nessuno si aspettava un pareggio del genere, soprattutto in un momento così difficile.“
Pierre van Hooijdonk è un ex calciatore olandese che ha giocato come attaccante. È noto per la sua carriera da calciatore nei club europei come il Feyenoord, il Celtic e il Nottingham Forest, nonché per le sue apparizioni nella nazionale olandese. Dopo il ritiro dal calcio giocato, è diventato un opinionista sportivo per i canali NOS.
Leggi l’articolo completo L’ex Feyenoord attacca Hernandez: “Poi all’improvviso arriva quell’idiota di Theo ad aiutarci”, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…