L’ex difensore del Milan Daniele Daino è intervenuto negli studi di Sportitalia per parlare dell’ultimo match contro il Lecce.
PAROLE – «Avrò dato 1000 pestoni e tanti non me li hanno fischiati perchè non c’era intenzionalità. Mi ricordo che davamo i pestoni agli attaccatni alti, i difensori lavoravano con malizia. Prima di farli saltare appoggiavamo la scarpa sul piede dell’attaccante. Ora invece sarebbe rigore. Il ruolo del difensore è sempre più difficile».
The post L’ex Milan Daino sul gol di Piccoli: «Avrò dato 1000 pestoni in carriera e non li fischiavano» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…