L’Inter è attesa da un’estate di fuoco non solo per la partecipazione al Mondiale per Club ma anche per ciò che la dirigenza ha in qualche modo “promesso” di fare sul mercato. Qualcuno probabilmente ricorderà i gol e le giocate di Cesare Casadei con la maglia dell’Inter ai tempi della Primavera. Il centrocampista è stato il punto di riferimento della squadra allenata da Chivu, riuscendo a esprimere al meglio le sue capacità di inserimento, il gioco aereo e anche doti tecniche davvero interessanti.
Il suo passaggio al Chelsea è stato il frutto di un’offerta irrinunciabile presentata dai Blues all’Inter, con il club londinese che ha convinto la dirigenza nerazzurra a cedere il giovane talento nonostante non avesse mai avuto esperienza tra i professionisti. La speranza era che Casadei potesse imporsi in Premier League, ma le cose non sono andate come previsto. Il calciatore ha faticato a trovare spazio nella vasta rosa dei Blues, facendo molta fatica a emergere in un campionato di alto livello. Così, dopo una stagione sotto le aspettative, Casadei è tornato in Italia, questa volta al Torino, dove ha iniziato a mostrare segnali positivi, tra cui il suo primo gol in Serie A.
Come riporta Inter Live, la sua vecchia squadra non ha mai smesso di seguire la crescita del giovane centrocampista. Nonostante il Torino abbia blindato il ragazzo con un lungo contratto, i nerazzurri stanno valutando una possibile operazione in futuro, quando il calciatore avrà accumulato ulteriori esperienze in Serie A. L’Inter potrebbe proporre un prestito con obbligo di riscatto con pagamenti dilazionati. Tuttavia, se la richiesta dovesse superare i 20 milioni di euro, l’Inter potrebbe trovare difficoltà a portarlo a Milano.
Leggi l’articolo completo L’Inter ci ripensa: può tornare l’ex venduto a peso d’oro?, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…