L’Inter ha deciso di fare tutto il possibile per blindare Marcus Thuram. Il centravanti francese è ormai diventato un pilastro fondamentale per il progetto di Simone Inzaghi. Senza il suo apporto, la qualità della squadra calerebbe notevolmente, così come la capacità offensiva, visto il numero di gol che Thuram contribuisce a segnare. Oltre a essere un grande attaccante, Thuram è anche un giocatore che sa sacrificarsi per il bene della squadra, una caratteristica che lo rende ancora più prezioso.
Inzaghi, potendo scegliere un ipotetico nuovo acquisto, cerca giocatori con caratteristiche simili a quelle di Thuram, che possiedano sia velocità palla al piede che una buona dose di fisicità. La velocità è un’arma fondamentale per l’attaccante dell’Inter, che ha saputo sfruttare questa dote per fare spesso la differenza. L’Inter sta cercando un attaccante che combini le qualità di Thuram e Dzeko, e, come riporta Inter Live, una pista interessante porta a Hugo Ekitike.
Attualmente all’Eintracht Francoforte, potrebbe essere il giocatore giusto per l’Inter. Il ventiduenne attaccante francese è emerso con forza in Bundesliga, dimostrando di avere grande agilità e capacità di finalizzare con precisione. Le sue prestazioni, tra campionato e coppe, hanno attirato l’attenzione di numerosi club, ma l’Inter dovrà fare i conti con il costo elevato del suo cartellino. L’Eintracht chiede 80 milioni per Ekitike, una cifra praticamente impossibile da raggiungere per i nerazzurri: ecco perché si concentreranno su obiettivi più economici in Serie A. L’Inter sicuramente lascerà andar via a costo zero Arnautovic e Correa mentre il futuro di Taremi è un rebus: l’iraniano finora ha fortemente deluso ed essendo arrivato a costo zero, una cessione a qualsiasi prezzo garantirebbe una plusvalenza.
Leggi l’articolo completo L’Inter ha trovato un nuovo Thuram, ma c’è un grosso problema, su Notizie Inter.
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…