L’Inter sta entrando nelle fasi decisive della stagione: questi mesi potrebbero essere la fine di un ciclo vincente, visto che a detta di molti in estate ci saranno parecchi cambiamenti. Intanto l’infortunio di Sommer offre una nuova opportunità per Josep Martinez. L’estremo difensore, acquistato dall’Inter dal Genoa lo scorso anno, avrà modo di dimostrare il proprio valore come sostituto del portiere svizzero. Con l’età di Sommer che avanza, e la scadenza del contratto fissata per il 2026, l’investimento su Martinez sembra destinato a rivelarsi una mossa lungimirante.
Il reparto difensivo nerazzurro potrebbe subire qualche cambiamento, anche se l’eventuale permanenza di De Vrij e Acerbi non precluderà l’acquisto di un nuovo centrale. L’Inter, infatti, ha in mente di aggiungere un giovane difensore che possa dare un contributo immediato sia in Serie A che in Champions League. La scelta, come accaduto con il giovane Petar Sucic a centrocampo, potrebbe ricadere su un elemento pronto per la massima competizione europea, ma con un ampio margine di crescita per il futuro.
Oumar Solet, difensore dell’Udinese, sembra essere il profilo ideale per i nerazzurri: è quanto riporta Inter Live. Il francese, classe 2000, si è fatto notare per la sua forza fisica, la capacità di impostare il gioco dal basso e l’abilità nel gioco aereo, qualità che lo rendono un centrale moderno e completo. La sua valutazione si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro, ma potrebbe crescere se manterrà l’ottimo rendimento mostrato finora. L’Inter starebbe valutando l’opportunità di ingaggiarlo, potendo offrire in cambio alcuni giocatori che potrebbero interessare all’Udinese, come il difensore Tomas Palacios, che tornerà dal prestito al Monza, e l’attaccante Francesco Pio Esposito.
Leggi l’articolo completo L’Inter pensa allo scambio con l’Udinese: chi è il profilo monitorato dai nerazzurri, su Notizie Inter.
Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…
Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…
Allegri punta su un nuovo attaccante per rivoluzionare il reparto offensivo, sorprendendo la Roma con…
L'Inter ha commesso un errore ampiamente ammesso dal suo dirigente di punta, brutte notizie per…
Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare voci sul possiible addio davvero pesante: ecco di…
Napoli e Milan continuano spedite verso la costruzione di una rosa ben solida, ma i…