In un mercato del calcio sempre più improntato a scambi e trattative che possano soddisfare le esigenze tecniche e finanziarie dei club, l’Inter sembra avere gli occhi puntati su alcuni talenti che, pur appartenendo a squadre di alto calibro, cercano un rilancio, o semplicemente più spazio, altrove.
Tra questi giocatori, emergono nomi provenienti da una delle più rinomate squadre europee: il Bayern Monaco.
Serge Gnabry, ala sinistra di grande talento, sembra attraversare un periodo complicato. Nonostante una carriera iniziata sotto i migliori auspici, negli ultimi due anni il suo rendimento è calato drasticamente, al punto che i tifosi lo considerano ormai un investimento non più recuperabile.
Il suo contratto con il club bavarese scadrebbe nel giugno 2026, ma già dalla prossima estate potrebbe essere tra i giocatori messi sulla lista di trasferimento, con un prezzo di cessione che potrebbe scendere sotto i 15 milioni di euro. Questa situazione tuttavia non sembra attirare particolarmente l’Inter, a causa di diverse problematiche tra cui ingaggio, età e adattabilità tattica.
Diversamente da Gnabry, Mathys Tel, ala sinistra di origine francese, suscita un interesse più marcato: è quanto ritiene Inter Live. Nonostante la sua giovane età e un inizio promettente, Tel sta trovando poco spazio nel Bayern Monaco, situazione che potrebbe portarlo ad essere valutato per una cessione a un prezzo inferiore ai 20 milioni di euro. Il suo profilo, caratterizzato da notevoli qualità tecniche e duttilità, potrebbe adattarsi bene alle esigenze nerazzurre. Tel ha manifestato il desiderio di essere ceduto anche se l’allenatore Kompany ha cercato di convincerlo a rimanere promettendogli maggiori opportunità.
Leggi l’articolo completo L’Inter punta sul Bayern: il colpo giovane che potrebbe cambiare tutto, su Notizie Inter.
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…