Arrivano buone notizie per l’Inter, che si prepara ad affrontare il rush finale della stagione con alcuni dei suoi infortunati non così lontani dal tornare in campo. Durante l’allenamento di oggi, infatti, diversi giocatori che avevano subìto infortuni hanno cominciato a lavorare sul campo, segnando un passo importante verso il recupero. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Dimarco, Darmian e Zalewski hanno svolto una sessione personalizzata durante l’allenamento odierno. Il resto dei giocatori non convocati dalle nazionali tornerà ad allenarsi dopodomani mentre c’è un giocatore che attende di capire quando potrà tornare in campo.
L’obiettivo per Dimarco, Darmian e Zalewski è di esserci per la sfida contro l’Udinese, prevista per domenica 30 marzo, mentre per Zielinski ci vorranno ancora altre settimane. Sebbene non ci siano certezze assolute sul ritorno in campo dei primi tre, le sensazioni sono positive. L’allenatore nerazzurro può tirare un sospiro di sollievo, poiché il recupero sta procedendo come sperato. Il centrocampista polacco, purtroppo, ha tempi più lunghi, ma è comunque un segnale positivo che altri giocatori si stiano avvicinando al ritorno in campo.
Aggiornamenti anche per Lautaro Martinez: secondo Sky Sport, l’attaccante argentino ha accusato un affaticamento muscolare durante la partita contro l’Atalanta e sarà tenuto a riposo nella gara contro l’Uruguay. L’obiettivo di Scaloni, il tecnico della nazionale argentina, è di avere Lautaro al 100% per il secondo incontro contro il Brasile. L’Inter spera che non sia niente di grave ed il fatto che non sia stato rimandato indietro lo conferma: il capitano ieri si è allenato a parte. Inzaghi naturalmente spera di riaverlo al 100% sin dal match con i friulani.
Leggi l’articolo completo L’Inter ritrova gli infortunati: chi sarà pronto per la sfida con l’Udinese? Aggiornamenti anche su Lautaro, su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…