Il sabato della Serie A ha visto entrambe le milanesi andare in svantaggio e riuscire a rimontare: non era mai capitato prima che accadesse ad entrambe nella stessa giornata di campionato. Il Milan ha battuto il Lecce dopo essere stato in svantaggio di 2 reti mentre l’Inter ha fatto lo stesso col Monza. La squadra di Inzaghi continua a mostrare due facce di sé e questo è un aspetto su cui lavorare.
Un grande protagonista è stato Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, che ha messo in difficoltà la difesa del Milan. La sua incredibile prestazione non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione di numerosi top club. Il Lecce ha già respinto un’offerta dal Betis a gennaio, come dichiarato dal direttore sportivo Corvino, ma ora è l’Inter a guardare con interesse l’attaccante montenegrino. Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, è rimasto colpito dalla capacità di Krstovic di segnare e servire assist con una continuità impressionante: per lui sono già dieci i gol e tre gli assist realizzati in questa stagione. L’Inter lo vede come un possibile vice-Thuram, anche se con caratteristiche differenti, e potrebbe decidere di puntare su di lui dopo le delusioni di Taremi.
Come riporta L’Interista, i nerazzurri hanno recapitato ai pugliesi una proposta informale per l’estate dal valore di 8,5 milioni di euro, ma il Lecce chiede più di 10 milioni. Al giocatore sarebbe proposto un ingaggio che supererebbe gli 800.000 euro netti, più del doppio rispetto a quanto guadagna attualmente al Lecce. Krstovic potrebbe diventare uno dei volti nuovi della squadra nerazzurra, un rinforzo necessario per garantire maggiore profondità alla rosa, considerati gli addii certi di Arnautovic e Correa.
Leggi l’articolo completo L’Inter rompe gli indugi: l’offerta per l’attaccante che ha stregato il Milan, basterà per prenderlo?, su Notizie Inter.
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…
Un nome nuovo dalla Premier per il reparto offensivo di Conte: il Napoli prepara un…
Quello che avrebbe in mente l'Inter per quanto riguarda il futuro è davvero impressionante, affare…
La Juventus sta lavorando duramente sul mercato per accontentare in tutto e per tutto Igor…
L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…
Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…