Categories: Inter

L’Inter rompe gli indugi: l’offerta per l’attaccante che ha stregato il Milan, basterà per prenderlo?

I nerazzurri a detta di molti esperti faranno molte operazioni di mercato la prossima estate: scontato che una di queste riguarderà il reparto offensivo.

Il sabato della Serie A ha visto entrambe le milanesi andare in svantaggio e riuscire a rimontare: non era mai capitato prima che accadesse ad entrambe nella stessa giornata di campionato. Il Milan ha battuto il Lecce dopo essere stato in svantaggio di 2 reti mentre l’Inter ha fatto lo stesso col Monza. La squadra di Inzaghi continua a mostrare due facce di sé e questo è un aspetto su cui lavorare.

In rampa di lancio

Un grande protagonista è stato Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, che ha messo in difficoltà la difesa del Milan. La sua incredibile prestazione non è passata inosservata e ha attirato l’attenzione di numerosi top club. Il Lecce ha già respinto un’offerta dal Betis a gennaio, come dichiarato dal direttore sportivo Corvino, ma ora è l’Inter a guardare con interesse l’attaccante montenegrino. Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, è rimasto colpito dalla capacità di Krstovic di segnare e servire assist con una continuità impressionante: per lui sono già dieci i gol e tre gli assist realizzati in questa stagione. L’Inter lo vede come un possibile vice-Thuram, anche se con caratteristiche differenti, e potrebbe decidere di puntare su di lui dopo le delusioni di Taremi.

Un futuro all’Inter per Krstovic?

Come riporta L’Interista, i nerazzurri hanno recapitato ai pugliesi una proposta informale per l’estate dal valore di 8,5 milioni di euro, ma il Lecce chiede più di 10 milioni. Al giocatore sarebbe proposto un ingaggio che supererebbe gli 800.000 euro netti, più del doppio rispetto a quanto guadagna attualmente al Lecce. Krstovic potrebbe diventare uno dei volti nuovi della squadra nerazzurra, un rinforzo necessario per garantire maggiore profondità alla rosa, considerati gli addii certi di Arnautovic e Correa.

Leggi l’articolo completo L’Inter rompe gli indugi: l’offerta per l’attaccante che ha stregato il Milan, basterà per prenderlo?, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

1 settimana ago