Liverpool's Brazilian midfielder Philippe Coutinho (R) celebrates after scoring during the UEFA Europa league quarter-final second leg football match between Liverpool and Borussia Dortmund at Anfield stadium in Liverpool on April 14, 2016. / AFP / OLI SCARFF (Photo credit should read OLI SCARFF/AFP/Getty Images)
Liverpool-Borussia Dortmund 4-3. Partita pazzesca ad Anfield: dopo l’1-1 dell’andata, il ritorno dei quarti di finale regala gol a grappoli ed emozioni. Alla fine, hanno la meglio gli uomini di Jurgen Klopp che esulta eccome nonostante di fronte ci fosse la sua ex squadra.
Succede di tutto nello stadio del Liverpool, con gli ospiti che si portano in vantaggio già al 5’ con Mkhitaryan. Passano altri quattro minuti e Aubameyang raddoppia gelando letteralmente il pubblico di Anfield. Si va all’intervallo con il Liverpool sotto di due gol, ma ad inizio ripresa Origi riaccende subito la fiammella della speranza.
Al 57’ Reus mette a segno il terzo gol per il Dortmund e a quel punto, qualunque altra squadra si sarebbe arresa. Non il Liverpool di Klopp che ritorna in corsa con Coutinho al 66’, poi con Sakho trova il pareggio al 78’ e al 91’ mette a segno con Lovren la rete che regala l’accesso alle semifinali di Europa League.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…