Pietro Lo Monaco torna all’attacco contro José Mourinho. Le sue parole nel corso della Palermo Football Conference organizzata da Conference403 all’Hotel Villa D’Amato di Palermo sull’ex allenatore dell’Inter.
LE PAROLE – «Tanti anni fa ho espresso un mio parere, tecnico, su Mourinho. Al di là della carriera che ha avuto, io dissi che per fare l’allenatore ci vogliono tante caratteristiche: una di queste è la capacità di motivare il gruppo, la capacità di assumere su di sé le responsabilità e scaricare la squadra. In questo Mourinho è un maestro. Dissi anche che un allenatore deve esprimere capacità di lavoro in campo e in quello per me era un asino. Non era sicuramente un tecnico da portare come esempio. Poi dopo quell’Inter-Catania è successo quello che è successo. Se mi piace di più il Mourinho allenatore o il Mourinho personaggio? Nessuno dei due, perché il personaggio è un paraculo, come paraculo è l’allenatore. Non mi piace chi vuole rimanere sempre in piedi, chi scarica».
L’articolo Lo Monaco: «Mourinho? Un paraculo, non mi piace chi vuole restare sempre in piedi» proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…