Categories: Milan

Lo “voleva” Maldini, ora illumina l’Europa: la sua “alternativa” ora è un “flop” rossonero, il Milan ha speso di più e male

Lo “voleva” Maldini, ora illumina l’Europa: la sua “alternativa” ora è un “flop” rossonero. Ecco il retroscena di mercato che sa di rimpianto.

Il Milan si interroga sempre più sul proprio futuro. La necessità di ricostruire dopo una stagione che, salvo clamorosi sviluppi, rischia di essere fallimentare, è diventata una priorità decisiva per il club. Tuttavia, non mancano le tensioni interne, almeno stando a quanto trapela, e in particolare tra Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, tanto che si parla addirittura di un “tentativo di golpe”. La situazione si complica ulteriormente con la scelta del nuovo Direttore Sportivo, il futuro allenatore e il mercato, tutti temi fondamentali che sono in ballo e su cui il Milan dovrà fare scelte cruciali nei prossimi mesi. Un periodo di incertezze, ma anche di opportunità per ridisegnare il futuro rossonero.

Il prossimo mercato e una voce che fa sognare

Il prossimo mercato sarà determinante per il futuro del Milan, che dovrà necessariamente tornare a essere protagonista nell’elite del calcio italiano e internazionale. L’obiettivo non è solo il ritorno in Champions League, ma anche riprendersi la competitività per vincere nuovamente il campionato. In questo contesto, nelle ultime ore è emerso un retroscena che riguarda il possibile ritorno al Milan di Pierre Kalulu, un nome che, se confermato, potrebbe stravolgere i piani di mercato rossoneri. Un’operazione che, se concretizzata, potrebbe portare nuove dinamiche nella costruzione della squadra del futuro, alimentando ulteriori aspettative e speranze per i tifosi.

“Lo voleva Maldini” e ora brilla in Europa: “l’alternativa” scelta ora è un flop

Prima di arrivare alla Lazio, Isaksen aveva già attirato l’attenzione del calcio italiano, in particolare del Milan. Geoffery Moncada, esponente del settore scouting del club rossonero, aveva notato le sue qualità durante le sue performance con il Midtjylland in Europa League e lo aveva segnalato a Maldini. Nonostante fosse considerato un piano B rispetto ad altri obiettivi, la determinazione della Lazio nel portarlo a Roma ha premiato la squadra con un talento emergente che sta ora mostrando tutto il suo valore. Il Milan al suo posto ha poi scelto Chukwueze, pagandolo il doppio rispetto alla cifra investita da Lotito per Isaksen, che al momento rappresenta uno dei flop rossoneri.

 

Leggi l’articolo completo Lo “voleva” Maldini, ora illumina l’Europa: la sua “alternativa” ora è un “flop” rossonero, il Milan ha speso di più e male, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

5 giorni ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

6 giorni ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

6 giorni ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

7 giorni ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

1 settimana ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

1 settimana ago