Ruben Loftus-Cheek si è raccontato ai canali ufficiali del club rossonero. Tutte le dichiarazioni.
PAROLE – «Sono un box to box, ho giocato in varie posizioni in carriera quindi mi trovo a mio agio anche in altre parti del campo. Col passare degli anni però mi sento sempre più un centrocampista a tutto campo, mi diverto di più così».
QUALITÀ – «La mia fisicità, sono robusto, ho forza e rapidità, e quando riesco a combinare queste caratteristiche con la mia qualità posso aiutare maggiormente la squadra».
TANTI RUOLI – «Forse, vediamo magari si, ma escludendo il portiere mi manca solo il terzino sinistro, poi ho fatto davvero tutti i ruoli».
MODO DI GIOCARE – «Credo sia uno dei punti su cui migliorare. Solitamente preferisco portare palla sulla trequarti e provare il dribbling, quindi è sicuramente un punto su cui migliorare».
RAPPORTO CON GIROUD – «Adoro giocare con Oli, è un grande giocatore. Viene incontro facendosi sempre trovare, è perfetto come sponda o con gli uno-due».
INIZIA A SENTIRSI A CASA – «Anche nelle prime partite mi sentivo già a casa grazie ai tifosi e all’atmosfera dello stadio, durante il precampionato mi sentivo già a casa. I miei primi sei mesi in Serie A li considero molto positivi».
SULL’ESULTANZA – «E’ un gesto famoso nel basket, quando un giocatore più alto schiaccia su uno più basso…».
IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE – «Ho avuto un piccolo calo fisico dopo l’infortunio, ma ora sento che sto tornando in piena forma e la squadra gioca molto bene, quindi spero di sì».
GOL A SAN SIRO – «Spero di farlo presto, perché l’atmosfera sarebbe decisamente migliore che in trasferta».
The post Loftus-Cheek si racconta: «Sono un box to box. Primi mesi in Serie A? Li considero positivi. Vi racconto l’esultanza» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…