Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a Radio Radio per quanto riguarda la riforma Serie A in cui il Milan aveva votato a favore del campionato a 18 squadre.
PAROLE – «La Lazio ha un futuro super roseo, lo scorso anno abbiamo pagato a settembre gli stipendi di gennaio, forse l’unico caso al mondo. Possiamo solo crescere. Riforma Serie A? Qualcuno voleva togliere alla Lega il diritto di veto nelle scelte programmatiche. Una cosa troppo importante. Sedici hanno votato a favore, quattro contro. In quattro hanno chiesto la riduzione del campionato a 18 squadre. Sedici squadre hanno dichiarato che in questo momento non era opportuno, perché c’erano altre priorità. Avevamo preparato un programma condiviso da tutti, anche dalle società che hanno votato negativamente. Che il calcio vada riformato siamo d’accordo tutti. Ma il punto non è ridurre di due squadre, ci sono riforme sostanziali per la sostenibilità economica del sistema».
The post Lotito sulla riforma della Serie A: «Siamo d’accordo che il calcio vada riformato ma non riducendo due squadre» appeared first on Milan News 24.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…