L’Inter ha messo gli occhi su Luis Henrique, la conferma arriva anche dalla Gazzetta dello Sport; si tratta di un 23enne ex Botafogo che ha fatto parlare di sé per la sua esplosione in Ligue 1. Nonostante le voci sul possibile trasferimento, il club milanese sembra essere ancora lontano dalla conclusione dell’affare. La trattativa non è immediata e servirà pazienza per definire ogni dettaglio: il club nerazzurro però fa sul serio come si vede da un paio di indizi eloquenti.
Attualmente, la situazione è ancora in una fase interlocutoria. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta, il Marsiglia valuta Henrique tra i 30 e i 35 milioni di euro. A Milano non si affrettano a chiudere l’accordo, ma sperano di arrivare alla conclusione della trattativa prima del Mondiale per Club. I contatti tra le due squadre sono in corso, ma non c’è fretta. La presenza di Mehdi Benatia, dirigente dell’OM, a Milano per il derby ha sollevato i rumors, ma sembra che il suo viaggio non sia legato alla trattativa per Henrique. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe usufruire dei buoni rapporti con il Marsiglia, consolidati anche dai prestiti di Correa e Valentin Carboni.
L’esplosione del giovane talento brasiliano al Marsiglia, con 9 gol e 7 assist in 29 partite, ha attirato l’attenzione di molti club, tra cui l’Inter. De Zerbi ha imposto grandi aspettative su di lui e gli chiede almeno 10 gol e 10 assist. Il giovane esterno brasiliano ha trovato una nuova dimensione come laterale a tutta fascia nel 3-4-2-1. Luis Henrique ha dichiarato di essere affascinato dal campionato italiano. Inzaghi lo vede come una possibile alternativa a Dumfries nel ruolo di laterale destro. Nonostante le difficoltà iniziali, l’affare potrebbe presto decollare, e il talento brasiliano potrebbe essere il rinforzo ideale per la fascia nerazzurra.
Leggi l’articolo completo Luis Henrique all’Inter? Come lo impiegherebbe Inzaghi e cosa sta impedendo il colpo , su Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…