Maglia Napoli 2016-2017: presentata la nuova divisa dal look completamente azzurro. Reina, Allan e Callejon sono stati i protagonisti della presentazione ufficiale della nuova divisa del Napoli. Lo sponsor tecnico Robe di Kappa l’ha realizzata con la tecnologia kombatskin 2017 e a differenza della passata stagione è sparito il bianco. Insomma, la maglia del club partenopeo torna ad essere interamente azzurra, mentre bianchi saranno i pantaloncini con inserti azzurri. Calzettoni azzurri con risvolti bianchi.
L’head of operations Formisano ha presentato così la nuova divisa: “E’ una nuova kombat, una skin che ha come caratteristica rendere la maglia una seconda pelle. Napoli è il top-team italiano di Kappa, quindi è una esclusiva, per gli altri verrà dopo. L’innovazione è che rende il giocatore quasi imprendibile, è una seconda pelle”. Queste, invece, le parole di Paolo Fulgenzi, capo delle sponsorizzazioni Kappa: “Non ci sono cuciture, è un tubolare molto attillato che rende facili i movimenti ed esalta il fisico degli atleti”.
Tra le curiosità, la presenza di un terzo sponsor: i tifosi del Napoli erano già abituati a vedere due partner commerciali sul petto, che da quest’anno diventano tre con l’inserimento di un terzo sponsor nella parte bassa del retro-maglia. Molto significativo il video con il quale il Napoli ha presentato ufficialmente la nuova maglia: al termine della clip, appare Gonzalo Higuain, a conferma che il ‘Pipita’ non andrà da nessuna parte. Almeno per questa estate.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…