[blogo-gallery id=”708273″ layout=”photostory”]
Maglia Roma 2016-2017: svelata la divisa di trasferta. Dopo la prima maglia ispirata al Colosseo, Nike e la Roma presentano anche la nuova casacca da trasferta. Come da tradizione, la maglia è bianca con inserti rossi.
Si tratta di un bianco particolare, puntualizza il club giallorosso assieme al colosso americano dell’abbigliamento sportivo. È il colore che riprende i toni dei monumenti cittadini: la pietra e la sabbia utilizzati per costruire la città dell’antica Roma.
Anche i pantaloncini e i calzettoni sono dello stesso colore con gli inserti bianchi, ma la novità più importante è il ritorno del mitico Lupetto ideato da Piero Gratton, utilizzato sulle maglie dalla stagione 1978-79 al 1996-97. Si tratta di un tributo per i 90 anni della Roma, fondata nel 1927.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…