Categories: Serie A

Juventus, presentata la maglia speciale con lo sponsor Expo 2015

La Juventus ha presentato oggi a Vinovo le speciali magliette che saranno indossate nelle prossime tre partite di campionate. Si tratta delle classiche casacche bianconere che abbiamo visto sulle spalle dei ragazzi di Allegri per tutto l’anno, a cambiare però è lo sponsor che non sarà il classico Jeep. Contro la Lazio sabato, nel derby con il Torino e infine contro la Fiorentina il main sponsor sarà infatti il logo di Expo 2015 che verrà inaugurato il prossimo primo maggio.

La maglietta nasce dalla partnership tra Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial e l’esposizione universale di cui i due marchi sono Global Partner. Un’alleanza nel settore delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, che vede nell’iniziativa con la Juventus solo una delle tante operazioni che verranno messe in atto. Testimonial d’eccezione della giornata di oggi il capitano Gianluigi Buffon.

I tifosi si augurano che questa maglie possano portare fortuna ai colori bianconeri, anche alla luce del fatto che contro la Fiorentina potrebbe anche arrivare la conquista matematica dello Scudetto. A quel punto è sicuro che l’edizione speciale della prima maglia diventerà un capo ricercatissimo dai collezionisti. Per scoprirlo bisogna soltanto aspettare, un buon banco di prova sarà già la delicata sfida di domani sera allo Stadium contro la Lazio di Pioli seconda in classifica.

Foto via Twitter | @gianluigibuffon

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

3 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

3 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

3 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

3 settimane ago