Mike Maignan dopo Udinese Milan a DAZN.
COSA E’ SUCCESSO STASERA – «Il punto positivo è che abbiamo vinto, ma nel primo tempo è successo qualcosa che non deve succedere. Han fatto il verso della scimmia, non è la prima volta che succede. Quando succede bisogna fare così per farlo capire all’arbitro e fare dichiarazioni alla Procura».
VICINANZA DELLA SQUADRA – «Abbiamo una famiglia, ho sentito il sostegno di tutti. Noi siamo qua per giocare a calcio, per dare tutto per i nostri tifosi, per dare spettacolo. Anche io ero dispiaciuto di andare negli spogliatoi così ma ho avuto il sostegno di tutti. Abbiamo parlato e abbiamo deciso di tornare in campo per dare la risposta giusta».
COSA HA PROVATO – «Si vede, ero arrabbiato, non deluso. Questo episodio non è di delusione, perché non è la prima volta che succede».
IBRAHIMOVIC – «Mi ha detto di rimanere forte nella testa, di dare la risposta giusta e vincere la partita».
SOSTEGNO DEI GIOCATORI DELL’UDINESE – «Sì, sono umani, sanno cosa vuole dire vivere situazioni così. Han fatto sostegno anche loro, sono qui per vivere lo spettacolo non momento così. Abbiamo dato tutto, poi abbiamo vinto ed è quello l’importante».
VOLEVA NON GIOCARE PIU’ – «Non volevo più giocare, l’ho detto a tutti. Ma siamo una famiglia, non potevo lasciare i compagni così».
SCUDETTO – «Con questa vittoria prendiamo più forza. Pensare allo Scudetto è difficile, Inter e Juve fanno molto bene. Dobbiamo pensare a noi, continuare a lavorare. Abbiamo mentalità, non moriamo mai».
SOSTEGNO SUI SOCIAL – «Siamo uomini, abbiamo capito che questa cosa non deve più succedere nello stadio».
The post Maignan a Dazn: «Non volevo più giocare, Ibrahimovic mi ha detto di rimanere forte. Ero arrabbiato ma siamo una famiglia» appeared first on Milan News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…