L’ex di Milan e Bologna Jimmy Maini ha parlato a TMW Radio del prossimo scontro tra le due squadre e ha analizzato anche tanti aspetti della stagione rossonera.
SU MILAN BOLOGNA – «Il Milan è in ripresa. Aveva deluso, soprattutto nel cammino europeo. In campionato ha ripreso a correre. Non è del tutto fuori dal discorso Scudetto, ma i punti da recuperare non sono pochi».
FINE DEL CICLO DI PIOLI – «Di solito dopo tre anni è più difficile per un allenatore rinnovarsi e dare qualcosa di nuovo. Lui addirittura è arrivato a cinque e sta facendo grandi cose. Se fossi in lui cercherei altri stimoli altrove».
SU LEAO – «Quest’anno ha alternato più in negativo rispetto al solito. Credo che abbia subìto un’involuzione e un incupimento. Non è più spensierato come prima. Vorrei sbagliarmi, ma se così fosse farebbe bene a cambiare aria».
IBRA MOTIVATORE – «Bisognerebbe viverla dall’interno per potersi esprimere a dovere. Sarà forse una coincidenza, ma Ibra sta determinando anche da spettatore, con la sua personalità, carisma e leadership».
The post Maini crede nel Milan: «Ha ripreso a correre. Leao ha subito un’involuzione e se fossi Pioli cercherei stimoli altrove» appeared first on Milan News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…