[blogo-video id=”685734″ title=”Pellegrini: “Il Derby deciderà la miglior squadra di Manchester”” content=”” provider=”digitalbees” image_url=”https://media.calcioblog.it/a/a16/562a91c7e5e1685839e6d2e5.png” thumb_maxres=”0″ url=”562a91c7e5e1685839e6d2e5″ embed=”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”]
Il Manchester City cambia logo: dopo aver interpellato anche la propria tifoseria, il club di proprietà dello sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, sembra orientato ad adottare nuovamente il marchio degli anni ’30. Addio quindi allo scudo con le tre stelle, creste e ali, si torna al logo circolare, ma c’è un problema: cosa faranno ora i tifosi che si sono tatuati sulla propria pelle l’attuale brand del club inglese? Ebbene, la dirigenza dei ‘Citizens’ avrebbe pronta la soluzione: laser gratis per rimuovere il vecchio tatuaggio a chi ne farà espressa richiesta.
Del resto, la scelta è stata degli stessi tifosi: a ottobre, infatti, il Manchester City ha lanciato un sondaggio presso i propri sostenitori, chiedendo di esprimersi in merito al ritorno al vecchio logo. Poiché la maggioranza dei supporters si è espressa a favore del ‘ritorno all’antico’, la dirigenza ha già avviato i passi successivi, assoldando dei designer il cui compito sarà quello di far rivivere il vecchio logo con l’aquila, che richiama le chiare origini romane della città. E non è tutto: per quei tifosi che hanno tatuato sulla loro pelle il vecchio logo, sarà fornito una sorta di bonus per potersi pagare il laser per la rimozione.
La Roma potrebbe presto affondare il colpo per un calciatore del Milan che piace tantissimo:…
Un nome che accende il duello tra Inter e Juventus, ma su cui i nerazzurri…
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…