Greece's defender Kostas Manolas (R) attempts to clear the ball as he is marked by Cyprus' forward Pieros Sotiriou (L) during their World Cup 2018 qualifying Group H football match between Cyprus and Greece at the NEO GSP Stadium in Nicosia on October 7, 2017. / AFP PHOTO / SAKIS SAVVIDES (Photo credit should read SAKIS SAVVIDES/AFP/Getty Images)
Kostas Manolas, difensore greco della Roma, dovrà saltare la partita di andata dei playoff in vista dei Mondiali di Russia 2018. Lo ha deciso la Fifa, che non si è lasciata ingannare da quanto accaduto durante l’ultima sfida giocata dalla Grecia contro Cipro.
Manolas, diffidato, fu ammonito negli istanti finali della partita per una perdita di tempo parsa sin da subito molto sospetta. Secondo la Fifa, in realtà, il difensore giallorosso avrebbe cercato l’ammonizione per poter scontare la squalifica nella successiva e abbordabile partita contro Gibilterra e valida per il girone eliminatorio.
Ora, però, è arrivata un’ulteriore giornata di squalifica che lo costringerà a saltare anche la partita di andata degli spareggi mondiali contro la Croazia di Mandzukic. Un problema in più per il Ct greco, la cui strada verso Russia 2018 è già in salita.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…