Categories: Milan

Manovra Milan fallita, doppio addio pesantissimo: è tutto già “deciso”, buttati all’aria soldi e speranze

Manovra Milan fallita, doppio addio pesantissimo. L’indiscrezione rivela di una decisione, molto forte, ormai presa dal Club.

L’anno zero in casa Milan sembra ormai sempre più vicino. La rivoluzione che il club si appresta a mettere in atto questa estate si preannuncia forte, decisa e senza esclusioni, coinvolgendo tutti, a partire dai vertici fino ai giovani talenti. Le prossime mosse sembrano delinearsi con maggiore chiarezza ogni giorno che passa, e secondo quanto trapela, potrebbero toccare in modo clamoroso anche il baby talento rossonero Francesco Camarda, un nome su cui in pochi avrebbero messo in discussione il futuro. Ma non solo: è tutto in discussione, a partire dalla scelta del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore, con il Milan pronto a cambiare faccia in ogni aspetto.

Un clamoroso ritorno al Milan e la manovra fallita definitivamente

È la panchina rossonera a rubare maggiormente la scena nelle ultime ore, con un’inattesa svolta che coinvolge un clamoroso ritorno, con un allenatore che ha scritto pagine indelebili nella storia recente del Milan grazie alle sue vittorie potrebbe tornare al comando, alimentando grandi aspettative. Tuttavia, la situazione è in continua evoluzione e, clamorosamente, potrebbero verificarsi due addii inaspettati a giugno, segnando una vera e propria svolta in casa Milan. Se questi scenari dovessero concretizzarsi, la manovra che la società aveva progettato per il futuro rischierebbe di fallire definitivamente, costringendo a rivedere completamente i piani.

Manovra Milan fallita: doppio addio pesantissimo

La collaborazione tra il Milan e l’agente Jorge Mendes, una figura fondamentale nella doppia operazione di mercato che aveva portato in rossonero sia Sergio Conceicao che Joao Félix, non ha prodotto i risultati sperati. Entrambi i protagonisti di questa strategia, infatti, lasceranno il club a fine stagione, sollevando dubbi sul futuro del rapporto tra il Milan e il celebre agente portoghese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la manovra rossonera, che per Joao Félix aveva comportato un investimento vicino ai 5 milioni di euro, si è rivelata fallimentare. Anche Conceicao, pur arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a fare la differenza a Milanello, segnando così la fine di una scommessa che non ha pagato.

Leggi l’articolo completo Manovra Milan fallita, doppio addio pesantissimo: è tutto già “deciso”, buttati all’aria soldi e speranze, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago