Categories: Milan

Manovra Milan fallita, doppio addio pesantissimo: è tutto già “deciso”, buttati all’aria soldi e speranze

Manovra Milan fallita, doppio addio pesantissimo. L’indiscrezione rivela di una decisione, molto forte, ormai presa dal Club.

L’anno zero in casa Milan sembra ormai sempre più vicino. La rivoluzione che il club si appresta a mettere in atto questa estate si preannuncia forte, decisa e senza esclusioni, coinvolgendo tutti, a partire dai vertici fino ai giovani talenti. Le prossime mosse sembrano delinearsi con maggiore chiarezza ogni giorno che passa, e secondo quanto trapela, potrebbero toccare in modo clamoroso anche il baby talento rossonero Francesco Camarda, un nome su cui in pochi avrebbero messo in discussione il futuro. Ma non solo: è tutto in discussione, a partire dalla scelta del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore, con il Milan pronto a cambiare faccia in ogni aspetto.

Un clamoroso ritorno al Milan e la manovra fallita definitivamente

È la panchina rossonera a rubare maggiormente la scena nelle ultime ore, con un’inattesa svolta che coinvolge un clamoroso ritorno, con un allenatore che ha scritto pagine indelebili nella storia recente del Milan grazie alle sue vittorie potrebbe tornare al comando, alimentando grandi aspettative. Tuttavia, la situazione è in continua evoluzione e, clamorosamente, potrebbero verificarsi due addii inaspettati a giugno, segnando una vera e propria svolta in casa Milan. Se questi scenari dovessero concretizzarsi, la manovra che la società aveva progettato per il futuro rischierebbe di fallire definitivamente, costringendo a rivedere completamente i piani.

Manovra Milan fallita: doppio addio pesantissimo

La collaborazione tra il Milan e l’agente Jorge Mendes, una figura fondamentale nella doppia operazione di mercato che aveva portato in rossonero sia Sergio Conceicao che Joao Félix, non ha prodotto i risultati sperati. Entrambi i protagonisti di questa strategia, infatti, lasceranno il club a fine stagione, sollevando dubbi sul futuro del rapporto tra il Milan e il celebre agente portoghese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la manovra rossonera, che per Joao Félix aveva comportato un investimento vicino ai 5 milioni di euro, si è rivelata fallimentare. Anche Conceicao, pur arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a fare la differenza a Milanello, segnando così la fine di una scommessa che non ha pagato.

 

Leggi l’articolo completo Manovra Milan fallita, doppio addio pesantissimo: è tutto già “deciso”, buttati all’aria soldi e speranze, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago