Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di TMW dei tanti infortuni al Milan e del giovane gioiello Camarda. Ecco le sue parole:
«Qui stiamo parlando di tanti infortuni, c’è una corresponsabilità tra la condizione fisica dei giocatori e le tante partite che si stanno giocando. Il Milan si trova a dover gestire una parte molto complicata della sua stagione con una formazione e un roster inferiore rispetto a quello che si poteva aspettare. Non è che adesso Camarda risolve tutti i problemi del Milan, per quanto può essere forte è pur sempre un ragazzino. Non ho avuto la possibilità di vederlo, spero per lui che non serva domani perché gli esordi precoci non sono così facili da gestire. Poi se uno è bravo, è bravo come lo ha dimostrato Donnarumma ma i giovani vanno accompagnati in questo percorso di crescita. A me piacciono molto i giovani, preferisco gli errori di un giovane ma bisogna rendersi conto che non si può giudicare la prestazione di un giovane come si giudica un giocatore più esperto».
The post Marchetti fa chiarezza su Camarda: «Per quanto può essere forte è pur sempre un ragazzino» appeared first on Milan News 24.
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…