Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Luca Marchetti parla così di Romelu Lukaku e della semifinale di Coppa Italia tra Inter e Juventus:
LUKAKU- «Massa secondo me non aveva raccolto la provocazione raccolta da Lukaku, è stato un errore e si è arrivati al paradosso che in una situazione di razzismo l’unico colpevole e l’unico a pagare fosse Lukaku. È giusto che si cambino le regole in corsa in questi casi, la lotta al razzismo è prioritaria. Il Presidente Gravina ha fatto benissimo a revocare la squalifica, poi si utilizza il termine grazia ma solo per un termine tecnico».
INTER JUVE– «Nessuna favorita, la Juve a me non è affatto dispiaciuta contro il Napoli. Non è stata spettacolare perché non lo è mai stata, però è stata tonica e ha creato qualcosa, anche in una versione rimaneggiata. L’Inter dal canto suo ha ritrovato un protagonista come Lukaku e ha ritrovato anche il gol di Lautaro Martinez. L’Inter in coppa ha sempre fatto bene contro qualsiasi avversario, la Juve invece ha fatto fatica a inizio stagione ma queste sono le partite della Juve. Sarà una partita indecifrabile»
L’articolo Marchetti: «Lukaku? Si stava arrivando al paradosso. Su Inter-Juve…» proviene da Inter News 24.
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…