GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Andrea Agnelli president of Juventus FC during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2015 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus debutterà questa notte in International Champions Cup 2018 contro il Bayern Monaco con il lutto al braccio per la morte di Sergio Marchionne. Il club bianconero, che fa parte della famiglia di FCA, non poteva rimanere insensibile di fronte alla dipartita del manager che ha ottenuto successi anche in America dopo l’accordo tra Fiat e Chrysler. La Juve, alla prima amichevole importante dell’estate 2018, osserverà anche un minuto di silenzio prima della gara contro i campioni di Germania.
[related layout=”big” permalink=”http://www.polisblog.it/post/398144/sergio-marchionne-e-morto-a-zurigo-a-66-anni”][/related]
Intanto, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha salutato Sergio Marchionne con un breve quanto significativo tweet: “safe journey Sergio – keep enlightening!”, ossia “buon viaggio, Sergio: resta illuminante!”.
safe journey Sergio – keep enlightening!
— Andrea Agnelli (@andagn) 25 luglio 2018
Juventus-Bayern Monaco, sarà trasmessa in diretta TV all’1:05 di notte del 26 luglio su Sky Sport International Champions Cup, il canale 208 appositamente dedicato alla competizione. In streaming, la gara che si disputerà a Philadelphia si potrà seguire live grazie a Sky Go, servizio accessibile da computer, tablet e smartphone.
La questione relativa al futuro di Ademola Lookman si scalda sempre di più: cosa sta…
L'Inter deve rinunciare al grande colpo: con quaranta milioni di euro va al Manchester United,…
L'Inter si assicura il miglior centrocampista del campionato: il nuovo talento è pronto a brillare…
Gasperini non è certo uno che si tiene le cose dentro quando ha da dire…
Autorità a lavoro dopo una vicenda extra campo che ha coinvolto il Milan: un blitz…
Ausilio attivo sul fronte francese: contatti avviati da giorni sotto traccia per il nuovo innesto…