Stefano Mauri ha parlato della semifinale di Supercoppa Italiana di domani tra Inter e Lazio. Le sue dichiarazione nell’intervista rilasciata al Corriere di Roma:
SUPERCOPPA DEL 2009 – «La sofferenza. Ci schiacciarono, Muslera fece tante parate difficili. Andammo in vantaggio con un rimpallo in mischia, fummo bravi a raddoppiare con Rocchi, che segnò su assist mio. Però eravamo una squadra unita, sapevamo di essere inferiori e ci compattammo. Giocando con i loro ritmi avremmo perso. Anche ora l’Inter è superiore, ma la Lazio si è ritrovata, concede poco ed è in fiducia».
MOMENTO LAZIO – «In passato la Lazio ha fatto poco sul mercato, inserendo spesso giocatori di contorno. La scorsa estate sono stati spesi soldi e sono arrivati potenziali titolari. Kamada ha qualità, Guendouzi si è imposto, Castellanos non è Immobile ma può migliorare, Rovella gioca con continuità. È andato via Milinkovic, sono cambiate tante cose. C’era solo bisogno di tempo, ma non credo ci siano stati problemi fra i vecchi e i nuovi».
INTER ANTIPASTO DELLA SFIDA AL BAYERN – «Il livello è simile, ma sono impegni diversi. L’Inter la si conosce meglio e i bavaresi in Europa sono inarrestabili».
L’articolo Mauri: «Inter superiore ma la Lazio si è ritrovata, nel 2009..» proviene da Inter News 24.
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…