Mecca: il video comico che ha fatto infuriare Allegri

[blogo-video id=”704868″ title=”La parodia fa infuriare il LIVORNESE Allegri: video fatto cancellare da YouTube” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/a/a7b/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=CAOxZShAdGE” embed=”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”]

Massimiliano Allegri contro Edoardo Mecca (e la figlia Valentina). Al tecnico della Juventus non è piaciuta affatto la parodia dello YouTuber che con la collaborazione della figlia del mister, aveva realizzato un video che in poche ore aveva collezionato qualcosa come 500mila visualizzazioni.

Nella clip si vedeva il finto Allegri alle prese con i problemi della quotidianità, ma i tic accentuati non hanno di certo fatto sorridere il livornese, che tramite il suo staff ha chiesto la rimozione dal canale ufficiale di Mecca, anche se qualcuno aveva già fatto in tempo a scaricarlo e a ricaricarlo in Rete. Deluso Mecca, che ha informato i suoi seguaci di quanto accaduto tramite il suo profilo Facebook:

“Purtroppo a malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia “Casa Allegri” perché ritenuto offensivo dall’entourage Juve. Ovviamente l’intento era quello di omaggiare la figura del Mister ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni dal Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo Staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina (la figlia del mister, ndr) per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori!”

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago