Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato il mercato del Milan: da Loftus-Cheek a Tonali. Di seguito le sue dichiarazioni:
DE KETELAERE – «L’impatto con la Serie A è sempre complicato per gli stranieri: vedi Platini o Rummenigge. Se il Milan crede in questa ragazzo è giusto che prosegua con lui, e lui deve capire che è arrivato il momento di mostrare il proprio valore»
TONALI – «Certe cifre, per una società come il Milan, sono irrinunciabili. Ma non bisogna disperare. Vedrete che punteranno sui giovani, magari non di grande nome, e cercheranno di fare come il Napoli. Non scordiamoci che il Napoli ha vinto lo scudetto dopo aver ceduto Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabian Ruiz, cioè i quattro più famosi»
SCAMACCA – «Lo conosco bene, è un bravissimo ragazzo. Lui ha grandi potenzialità che, purtroppo, non sempre riesce ad esprimere. Caratterialmente deve fare un salto di qualità. Viene da una stagione così così, quindi è una scommessa. Mi auguro che capisca di essere di fronte a un’occasione importante, che non capita tutti i giorni»
LOFTUS CHEEK – «È un giocatore forte fisicamente, che fa molto movimento e nel calcio di oggi fare movimento è fondamentale. Inoltre ha già una discreta esperienza internazionale e questo può aiutare tutto il gruppo a crescere»
STRATEGIA DI MERCATO – «Strategia corretta. Gli americani sono molto attenti ai bilanci e io concordo con questa linea. È arrivata l’ora di far valere le idee più dei soldi»
The post Mercato Milan, parla Sacchi: «Strategia corretta. Su Tonali…» appeared first on Milan News 24.
Ormai ci siamo. Juve-Inter terrà incollati milioni di spettatori ai teleschermi e Chivu ha deciso…
A tre giorni da Juventus-Inter è esplosa la bomba Vlahovic: il centravanti serbo è al…
L’Inter di Chivu fatica a convincere e dopo un mercato pieno di ostacoli Marotta prepara…
La Serie A riparte con il derby d’Italia tra Juve e Inter, ma in casa…
Dopo l'avvio altalenante dell'Inter, Cristian Chivu deve fare i conti con le aspettative riposte in…
Antonio Conte è stato preso di mira in diretta TV: c'entra la Champions League, i…