Categories: Milan

“Mi ha chiamato il Milan”, la grande bandiera rossonera svela il clamoroso “ritorno”: fulmine a ciel sereno, l’incredibile rivelazione

“Mi ha chiamato il Milan”, la grande bandiera rossonera svela il clamoroso “ritorno”. Le sue parole confermano tutto, i dettagli.

Grandi cambiamenti sono in arrivo in casa Milan. La sensazione è che siamo solo all’inizio di una rivoluzione destinata a lasciare il segno. Il dietrofront di Cardinale su Paratici è stato clamoroso, ma ancora più sorprendente è il nome che ora sembra favorito per la panchina rossonera. Intanto, sabato c’è la Fiorentina a San Siro, una sfida che si preannuncia cruciale per le residue chance del Milan di conquistare un piazzamento in Europa attraverso il campionato. La pressione è alta, e ogni risultato potrebbe determinare la direzione del futuro rossonero.

Voci sul ritorno della grande bandiera e un big a rischio contro la Fiorentina

Contro la Fiorentina, infatti, Conceição potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi big, e quanto accaduto stamane in allenamento non lascia sperare nulla di buono. Il Milan ha un estremo bisogno di vincere, per non dover sperare esclusivamente nella vittoria della Coppa Italia per conquistare un posto in Europa la prossima stagione. La sfida si preannuncia fondamentale non solo per il presente, ma anche per il futuro del club, che rischia di trovarsi in una posizione difficile se non riuscirà a ottenere i tre punti in un match cruciale per la corsa europea. Nel frattempo però emerge una voce clamorosa: la grande bandiera rossonera ha svelato di essere stato contattato dal Milan.

“Mi ha chiamato il Milan”, la grande bandiera rossonera svela il clamoroso retroscena

Roberto Donadoni, intervistato da Libero, ha rivelato un retroscena inedito: “Sono stato contattato dai rossoneri. Mi venne chiesto da Zvonimir Boban, e questo non l’ho mai raccontato: avevo già firmato per lo Shenzhen e rifiutai, sono un tipo che rispetta gli accordi”. Una confessione che svela un capitolo poco conosciuto della sua carriera, legato a una possibile avventura al Milan che non si concretizzò a causa dell’impegno già preso con il club cinese. Un aneddoto che conferma il rispetto di Donadoni per gli impegni professionali.

 

Leggi l’articolo completo “Mi ha chiamato il Milan”, la grande bandiera rossonera svela il clamoroso “ritorno”: fulmine a ciel sereno, l’incredibile rivelazione, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Serie A, colpo di scena: esonero inatteso, ritorna il grande ex

Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…

3 ore ago

L’Inter batte il Napoli: il bomber prima dello scudetto

L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…

14 ore ago

Ha chiesto la cessione, ecco la Juve: il colpo è stratosferico

La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…

16 ore ago

Tragedia nel calcio italiano: è morto il bomber

Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…

19 ore ago

Sinner, la minaccia fa paura: choc nel post gara

Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…

23 ore ago

Conte alla Juventus, comunicato UFFICIALE: bomba improvvisa

Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…

1 giorno ago