Il successo ottenuto dal Milan contro il Frosinone ha tanto da raccontare anche dal punto di vista dei numeri e delle statistiche. In particolare, a colpire è il dato relativo ai gol segnati e subiti in entrambe le frazioni di gioco dai rossoneri (nelle ultime 3 partite): non accadeva dal 1960. Numeri che confermano come l’assetto difensivo della squadra sia comunque in difficoltà.
Come riferisce Giuseppe Pastore su X: «Per la terza partita di fila in Serie A, il Milan ha segnato e subito gol sia nel primo che nel secondo tempo: non gli succedeva dal marzo-aprile 1960 (Udinese-Milan 2-2, Milan-Inter 5-3, Milan-Padova 3-2), allenatore Luigi Bonizzoni».
The post Milan a segno ma anche colpito nei due tempi, il dato A SORPRESA: non accadeva dal 1960 appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…