Il prossimo anno sarà obbligatorio riscattarsi dopo la stagione attuale che rischia di concludersi con i rossoneri fuori dai piazzamenti valevoli per le coppe europee. Cardinale sembra avere già un piano ben preciso. Prima di tutto bisognerà trovare un DS e un nuovo allenatore, intanto si studiano i primi colpi mentre c’è in atto una vera e propria guerra interna nella società, che non aiuta le cose.
La ricerca di quello che sarà il nuovo Direttore Sportivo rossonero sta occupando non poco la società. Nelle scorse settimane Ibrahimovic e Cardinale erano volati a Londra per fare degli incontri con quelli che sembravano essere i due favoriti: Paratici e Tare. Alla fine dei colloqui l’albanese sembrava nettamente in vantaggio, ma non si è ancora ufficializzato nulla. Intanto il Milan potrebbe aver fatto il colpo generazionale, direttamente dagli USA.
Il Milan ha trovato un accordo con l’entourage del ragazzo, attualmente pilastro dell’under 16 a stelle e strisce. In patria si parla benissimo di lui come un giocatore che nel giro di 2/3 anni potrebbe già fare l’esordio nei pro. Il Milan con questo colpo potrebbe essersi assicurato un difensore davvero generazionale, considerando che il giocatore è un classe 2009.
Leggi l’articolo completo Milan, accordo per un giovane centrale: arriva a costo zero, su Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…