Un altro Milan è quello che ha iniziato il campionato 2023/24 di Serie A. Diverso negli uomini in primis, con un mercato che ha stravolto la squadra che si è vista negli ultimi due anni. Diversi, però, sono anche altri aspetti che ha operato Stefano Pioli in questa impegnativa estate.
Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, è cambiato il centrocampo: dello scudetto è rimasto solo Krunic, ora affiancato dai nuovi arrivi Reijnders e Loftus-Cheek. Due giocatori che hanno già dato grande impatto alla squadra rossonera. Un centrocampo a tre, non più a 2. Perché ad essere stato modifcato anche il modulo: è un 4-3-3 ora, più dinamico e più offensivo.
La forza del Milan, però, è in attacco. Oltre alle garanzie Leao-Giroud, c’è Pulisic: lo statunitense è a due gol in due partite con la maglia rossonera. Pochi come lui nella storia. Il tridente Pu-Gi-Le, in attesa anche di sbloccare Chukwueze, potrebbe aprire uno scenario diverso per il derby: più equilibrato, rispetto a quelli visti nella passata stagione.
The post Milan, al via la rivoluzione di Pioli: all’attacco in vista del derby appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…