Il Milan non è uscito benissimo dalla partita contro il Napoli. I rossoneri nel finale hanno anche avuto le occasioni per pareggiare la partita, ma nel complesso non si può dire che il diavolo abbia giocato bene. Nel primo tempo il Milan non è praticamente sceso in campo e nel secondo ha buttato via delle nitide occasioni per fretta. Gimenez, che doveva essere l’uomo in più in attacco, ha tirato un rigore pessimo e la squadra alla fine ha perso. E mentre si sogna il grande ritorno si può gioire guardando un episodio successo a Napoli.
Luka Jovic è riuscito a segnare contro il Napoli, ma mancava nel tabellino dei marcatori da moltissimo tempo. L’ultimo gol con la maglia del Milan risaliva al 14 aprile 2024, nel 3-3 contro il Sassuolo, mentre se si guarda la nazionale serba l’ultimo gol è arrivato a Euro2024. Un digiuno incredibile per l’attaccante serbo, da sempre abituato a segnare molto. Basti pensare che ai tempi dell’Eintracht Jovic aveva una media incredibile, di un gol ogni circa 120/130 minuti.
La permanenza di Luka Jovic al Milan è tutt’altro che scontata. L’attaccante serbo ha dimostrato di non poter ambire ad una maglia da titolare e l’arrivo di Abraham lo ha messo ancora più in fondo nelle gerarchie. Il prossimo anno non è certo che Abraham resti, ma se l’ex Roma è in dubbio Jovic lo è ancora di più. Pochi minuti, pochissimi gol, tanta delusione e poche soddisfazioni, l’avventura del serbo a Milano è stata tutt’altro che entusiasmante…
Leggi l’articolo completo Milan, almeno arriva una bella notizia da Napoli, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…