È finito il sogno Ancelotti per i tifosi del Milan. Oggi pomeriggio il sito dei rossoneri ha emesso un comunicato ufficiale, con il quale ha annunciato che l’ex allenatore non tornerà a sedersi sulla panchina del Milan in vista del prossimo campionato. I tifosi a questo punto ci resteranno sicuramente male, anche perché Ancelotti avrebbe rappresentato una garanzia per quanto riguarda il calciomercato. Difficilmente un allenatore come lui avrebbe firmato in “bianco” e cioè senza forti rassicurazioni sulla prossima campagna acquisti. Questo lo stringato comunicato del Milan:
MILANO – Carlo Ancelotti ha comunicato al Milan che non potrà essere lui l’allenatore della Prima squadra rossonera nella prossima stagione agonistica.
Volendo essere maliziosi, l’annuncio di questa notizia è arrivato giusto due giorni dopo le votazioni per le elezioni regionali e comunali. Non sarebbe la prima volta che Berlusconi utilizza per fini propagandistici la sua squadra ed anche per questo motivo risultava poco credibile un ritorno di Ancelotti, annunciato casualmente proprio in concomitanza con le elezioni. Di sicuro il Milan dovrà ripartire da qualcun altro e il dimissionario Sinisa Mihajlovic diventa a questo punto la prima alternativa.
Intanto Ancelotti ha ringraziato il Milan per l’interesse, annunciando che si prenderà un anno sabbatico:
Ringrazio l' @acmilan per l'interesse. È difficile dire di no a un club a cui voglio tanto bene. Devo riposare. Vi auguro il meglio.
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 2 Giugno 2015
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…
Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…