during the Serie A match between AC Milan and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 29, 2015 in Milan, Italy.
Niente da fare per Mario Balotelli che in vista di Torino-Milan, gara valida per l’8.a giornata di Serie A e in programma sabato sera allo Stadio Olimpico può al massimo ambire ad un posto in panchina. Il centravanti rossonero è alle prese con la pubalgia da diverse settimane e nemmeno stamane è riuscito ad allenarsi regolarmente. Balotelli ha lasciato anzitempo il centro tecnico di Milanello e Sinisa Mihajlovic si è ormai rassegnato a non averlo ancora una volta a disposizione.
Secondo quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Spoirt’, il tecnico serbo starebbe valutando di tornare al 4-3-3 con Bacca punta centrale e Bonaventura e Cerci, ex di turno, nei ruoli di attaccanti esterni. In difesa, invece, si rivedrà Mexes, che dovrebbe esordire dal primo minuto assieme con il rientrante Romagnoli. Recuperato anche Abate, ma il terzino sembra destinato a partire dalla panchina, mentre a centrocampo con il regista Montolivo dovrebbero agire Kucka e Bertolacci.
Torino con il fiato sospeso, invece, per le condizioni di Benassi: il centrocampista è stato protagonista delle ultime uscite dell’Under 21, ma è stato costretto a lasciare anzitempo il ritiro di Gigi Di Biagio per un affaticamento muscolare. Se dovesse saltare il Milan, la sua assenza si andrebbe a sommare a quelle di Baselli, Obi, Maksimovic e Farnerud. Incerti i recuperi di Bruno Peres e Avelar, mentre sarà regolarmente in campo Maxi Lopez. L’ex Juve Molinaro, indiziato di ritrovare una maglia da titolare sulla fascia sinistra.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…