Il Milan nel corso del prossimo anno sarà chiamato a riscattare la deludente stagione attuale. Molto passerà per il mercato, anche se ci sono altre questioni da sistemare con urgenza. Se sembra risolta la questione relativa a chi siederà sulla panchina del Milan il prossimo anno, per quanto riguarda il DS la dirigenza è ancora in alto mare. Se inizialmente doveva essere uno tra Tare e Paratici adesso la situazione sembrerebbe cambiata parecchio, intanto si valutano i primi profili da inserire nell’organico della squadra.
Nella storia recente dell’Atletico Madrid Angel Correa è stato a dir poco fondamentale. L’attaccante argentino ha contribuito, in tutte le stagioni, ai successi dei colchoneros, con Simeone che lo ha sempre schierato titolare. Tuttavia adesso la punta titolare dell’Atletico Madrid è un altro argentino, Julian Alvarez, che nei tempi recenti ha sempre affiancato Griezmann nell’attacco dell’Atletico. Correa sarebbe ormai ai margini della rosa e potrebbe aver voglia di cambiare aria.
Il Milan potrebbe approfittare della situazione di Correa all’Atletico. Il Milan è comunque una squadra fra le più blasonate al mondo e Correa, a 29 anni, potrebbe avere ancora voglia di giocare ai massimi livelli possibili. L’Atletico Madrid valuta l’attaccante fra i 10 e i 15 milioni di euro e il Milan potrebbe farci più di un semplice pensierino. La situazione potrebbe evolversi già dalle prossime settimane.
Leggi l’articolo completo Milan, c’è anche Correa: le ultime sul mercato rossonero, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…